Menu principale:
APPUNTAMENTI GIUGNO/LUGLIO 2012
Da giovedì 5 a domenica 8 luglio, 2012
From 5 to 8 July, 2012
Fabiano Ambu will be attending to the Comicon Paris at the Artists Alley area. Don't miss the occasion to meet the italian artist in his first convention in France! Stay tunes for more news!
Alla conquista di Parigi! Dal 5 all'8 luglio 2012 Sarò presente presso l'Artists Alley del Comi-
Du 5 au 8 Juillet, Fabiano Ambu sera présent au Comicon Paris! Vous pouvez le trouves à l' Artists Alley area. Ce sera le premier festival Français pour l'auteur de Dampyr!
Sur le stand de Fabiano, vous pouvez trouver bon nombre de ses dessins originaux. Si vous êtes interessé à une planche particulière, s'il vous plaît contacter l'auteur via le mail du site!
Fabiano sera disponible pour faire des croquis et des illustrations. Réservez dès maintenant votre dessin original. Vous pouvez le retirer au stand de l'auteur. Sur le site vous pouvez trouver la liste des prix pour les Illustrations.
Da giovedì 5 luglio 2012
Dampyr n. 148, mensile
Nella fortezza dei Naphidim
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Fabiano Ambu
Vi ricordate di Alina e di suo fratello Nicu, che Harlan e Tesla tolsero alle grinfie del Maestro Vlatna e dei suoi non-
Sabato 28 e domenica 29 luglio, 2012
Marco Santucci, Fabiano Ambu e Alessandro Bocci sbarcano in Sardegna a GioCoMix 2012 con il progetto Artists Alley! I tre autori saranno a disposizione del pubblico per sketches, autografi e commissioni, offrendo agli appassionati di tutta la Sardegna un’occasione unica e imperdibile!
Da giovedì 14 giugno
Testata: LAW
Numero: 2
Dimensioni: 16x21 cm, b/n, B., 96 pp
Autore: Davide G.g. Caci, Giorgio Salati / Stefano Carloni
Cover: Fabiano Ambu
Prezzo: € 2.70
Data di Uscita: 14-
Nuovo caso per lo studio Cussler & Brandise, che in questo episodio si trova a difendere Shahram Sajadi, un brillante chimico giunto negli Stati Uniti dall'Afghanistan, e che in poco tempo ha fatto carriera all'interno della Maynard, una grande multinazionale specializzata in materiali da costruzione. Sajadi è stato accusato dalla Maynard di aver rubato delle importanti formule chimiche elaborate da lui stesso per la società, ma il pericolo maggiore viene dalla Procura: tra le formule incriminate si trovano anche quelle per degli esplosivi di nuova generazione, il che mette Sajadi sotto una luce diversa: potrebbe essere presto accusato di terrorismo. Riusciranno Gwen Brandise e Donnie Martini ad accantonare le proprie posizioni conservatrici per fidarsi del loro cliente e difenderlo adeguatamente? Riusciranno le ricerche di Rachel Roth e Nat Naik, e le arringhe di Chris Sanders a far sì che sia la Giuria a fidarsi di Sajadi? E riuscirà, Sajadi, a fidarsi ancora di un Paese in cui viene sospettato di terrorismo solo per la propria provenienza geografica?